Espositori e portadepliants
Espositori pubblicitari e Portadepliants in offerta
La pagina Espositori e Portadepliants si può suddividere in tre grandi categorie:
- espositori da terra
- espositori da banco
- espositori per negozi

Espositori da terra
Gli espositori da terra disponibili sono diverse decine di prodotti, tutti l'uno diverso dall'altro e si dividono in base al formato, alla qualità del materiale e al prezzo. La maggior parte degli espositori da terra sono realizzati in alluminio con pannello antiriflesso regolabile in altezza che può essere ruotato in verticale o in orizzontale. Sono inoltre dotati di una pesante base in ghisa, con piedini in gomma, in grado di assicurare piena stabilità e antiscivolo. Altro modello di espositore da terra è quello da con otto tasche in rete di plastica, semplice da montare e richiudibile in una borsa. Si possono trovare anche porta avvisi in acrilico per semisfere in formato A5. Il prezzo varia circa dai 100 euro fino ai 300 euro in base alle caratteristiche dei prodotti.

Espositori da banco
Gli espositori da banco sono anche loro molteplici e si classificano in base al formato, al prezzo e alla qualità del materiale. Uno di questi modelli per esempio è leggibile da entrambi i lati, il sistema di ritenzione, unico nelsuo genere, permette un veloce e facile inserimento del pannello di acrilico nella base di alluminio permettendo la rimozione solamente sfilandolo dall'alto. Altro modello di espositore da banco è quello con tre tasche a più livelli con un ulteriore supporto per i biglietti da visita, ideale per brochure, riviste etc.. I prezzi sono più irrisori di quelli da terra e variano circa dai 10 ai 30 euro in base alle caratteristiche dei prodotti.

Espositori per negozi
Ultima categoria, ma non per importanza, sono gli espositori per i negozi, anche loro in minoranza. Uno dei modelli più semplici è sicuramente quello da terra con sette vaschette portadocumenti in formato A4 verticale, le vaschette sono trasparenti in polistirolo con base colorata.
Altro modello più complesso è l'infodisplay, ideale per avvisi e comunicazioni con struttura in alluminio, piedi in metallo verniciato, pannello in polistirene con vari scomparti. Ultimo modello, forse il più complesso, è l'espositore mobile, realizzato in metallo e rivestito in plastica per renderlo antigraffio e anticorrosione. Con cinque ripiani a scalare in materiale antiurto è ideale per presentare documenti di qualsiasi tipologia e formato, dotato inoltre di quattro ruote per facilitare gli spostamenti. I prezzi sono decisamente più elevati e variano circa dai 300 euro ai 400 euro in base alle caratteristiche del prodotto.
+info